Come arrivare

In Aereo

Dall’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa si può arrivare in Piazza Vittorio Emanuele II:

–          in taxi in 6 minuti
–          in autobus, prendendo la navetta della Compagnia Pisana Trasporti CPT che collega l’Aeroporto con il Centro di Pisa e ha una frequenza di 10 minuti. La navetta della linea LAM ROSSA ferma a Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e in Piazza Vittorio Emanuele. Costo biglietto EUR 1,10; validità 1 ora su tutta la rete urbana.
–          in treno: l’Aeroporto di Pisa è collegato direttamente alla Stazione di Pisa Centrale, grazie a  31 nuovi collegamenti ferroviari, operativi ogni 30 minuti. Il costo indicativo di una corsa Pisa Aeroporto – Pisa Centrale è di EUR 1,50.

 

In Treno

Stazione di arrivo: Pisa Centrale.

Dalla Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale in 5 minuti a piedi si raggiungono le sedi della Camera di Commercio di Pisa e della Provincia di Pisa, entrambe in Piazza Vittorio Emanuele II.

 

In Auto

Per chi arriva da Genova uscita consigliata Pisa Nord. SS1 Pisa Nord. Seguire indicazioni per Aurelia/Pisa Centro, poi seguire le indicazioni per la Stazione Ferroviaria di Pisa.

Per chi arriva da Roma/Firenze seguire l’Autostrada in direzione Firenze e poi prendere la Superstrada FI-PI-LI, uscita Pisa Nord Est/Centro. Seguire le indicazioni per la Stazione Ferroviaria di Pisa.

In Piazza Vittorio Emanuele II c’è un parcheggio sotterraneo a pagamento presso cui poter lasciare la macchina.